Giornata di addii in casa Uno – X Pro Cycling Team. La formazione norvegese, infatti, sta cercando di rinnovare la sua squadra puntando sempre più in alto, come dimostra l’acquisto di Alexander Kristoff, ma fare nuovi acquisti impone anche di dover lasciare andare altri corridori. Oggi sui social il team ha annunciato la fine della collaborazione con Lars Saugstad, Syver Waersted, Torjus Sleen e Kristian Kluset. I primi tre saranno adesso liberi di cercare una nuova destinazione, mentre quest’ultimo dovrebbe rimanere nell’orbita della squadra: come già annunciato nei mesi scorsi, infatti, appenderà la bici al chiodo per entrare a far parte dello staff tecnico.
Uno-X, Tobias Halland Johannessen ha temuto di doversi ritirare per i problemi al ginocchio: “Se avessi continuato a soffrire così tanto, non avrei potuto continuare a pedalare”
5 Dicembre 2022, 18:50
CicloMercato 2023, Lars Saugstad lascia le competizioni e diventa direttore sportivo del Team Ringerikskraft
28 Novembre 2022, 13:00
Uno-X, Torjus Sleen appende la bici al chiodo: “Vorrei aver ottenuto molto di più, ma allo stesso tempo sono molto orgoglioso di quello che ho realizzato e raggiunto”